Inter News 24
·01 de abril de 2025
Milan Inter, Inzaghi studia la formazione per il derby! Ecco le probabili scelte

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·01 de abril de 2025
Simone Inzaghi sta valutando quale formazione schierare domani in Coppa Italia nel match che vedrà l‘Inter sfidare il Milan. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, dopo l’allenamento in programma nel pomeriggio alle 17, la squadra resterà in ritiro ad Appiano Gentile. Il tecnico approfitterà del tempo per riflettere sulle scelte da fare in vista della partita.
Lautaro Martinez, non verrà convocato. Lo staff tecnico preferisce non rischiarlo, puntando a farlo giocare uno spezzone contro il Parma e ad averlo in piena forma per l’attesa sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. In attacco, quindi, il punto di riferimento sarà Marcus Thuram, che ha già mostrato una buona intesa con Marko Arnautovic nella recente gara contro l’Udinese. Tuttavia, l’attaccante austriaco ha rimediato un colpo nell’ultima partita di campionato e la sua eventuale presenza dal primo minuto dipenderà da come risponderà nell’allenamento odierno.
A centrocampo sono sicuri di esserci Barella, che salterà la prossima gara di campionato per squalifica, e Calhanoglu, anche perché Asllani è indisponibile in Coppa per squalifica. Il terzo in mezzo al campo dovrebbe essere Mkhitaryan, che con ogni probabilità giocherà con continuità almeno fino alla gara d’andata contro il Bayern. In difesa è confermata la presenza di Dimarco, supportato da Bastoni alle sue spalle.
Ao vivo