Inter News 24
·03 de fevereiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·03 de fevereiro de 2025
Milan Inter ha fatto (e farà) discutere in modo particolare per il possibile rigore non fischiato ai nerazzurri sul contatto Pavlovic-Thuram. L’ex arbitro Calvarese stamane su Tuttosport ha spiegato cos’è successo, ecco un breve estratto del suo più lungo commento sul quotidiano.
MILAN INTER – «Tanti gli episodi sotto la lente. Il più importante di certo è il contatto Pavlovic-Thuram. Thuram si invola in area di rigore, poi arriva Pavlovic e c’è un uno contro tra i due calciatori. Un corpo a corpo sostenuto ma lecito; entrando in area, il francese sembra avvantaggiarsi e andare a occupare la traiettoria di corsa del suo avversario con la gamba sinistra. Il difensore serbo continua nella sua traiettoria e c’è uno scontro basso e oggettivo con Thuram, che viene colpito all’altezza del polpaccio.
Un attimo dopo, e non contemporaneamente, arriva velocissimo Theo Hernandez, che prende il pallone pieno e risolve la disputa precedente. Questo il motivo per il quale, a mio avviso, il Var non interviene»