Milan, il saluto di Jashari al Club Brugge: “Tante le voci negli ultimi giorni, io vi dico semplicemente grazie” | OneFootball

Milan, il saluto di Jashari al Club Brugge: “Tante le voci negli ultimi giorni, io vi dico semplicemente grazie” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·06 de agosto de 2025

Milan, il saluto di Jashari al Club Brugge: “Tante le voci negli ultimi giorni, io vi dico semplicemente grazie”

Imagem do artigo:Milan, il saluto di Jashari al Club Brugge: “Tante le voci negli ultimi giorni, io vi dico semplicemente grazie”

Pochi istanti fa il Milan ha ufficializzato l’arrivo del nuovo centrocampista Ardon Jashari dal Club Brugge. Il giocatore ha mandato i suoi saluti tramite social.

Ardon Jashari è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. I rossoneri si rinforzano ulteriormente a centrocampo dopo l’addio di Reijnders. Il centrocampista svizzero arriva dal Club Brugge per una cifra che sfiora i 40 milioni di euro totali. Dopo tante voci e una trattativa estenuante, il giocatore è finalmente rossonero. Il classe 2002 lascerà la squadra belga dopo una sola stagione. Queste le sue parole d’addio al Bruges, rilasciate tramite Instagram.


Vídeos OneFootball


Milan, il saluto di Jashari al Club Brugge

Negli ultimi tempi si è detto e scritto molto. E ciò che ho da dire è semplice: Grazie. Grazie, Club Brugge. Grazie ai tifosi, ai miei compagni di squadra, alla dirigenza, a questa splendida città e a ogni singola persona che mi ha dato la fiducia per esprimermi al meglio.

Durante l’ultimo anno, ho dato tutto per la maglia Blauw-Zwart. Sì, ho ricevuto premi individuali, ma nulla può essere paragonato a ciò che abbiamo ottenuto insieme. Alzare la coppa a Bruxelles, come una sola squadra, un solo club, è stato il momento più gratificante. La vittoria nel derby è un altro ricordo che non dimenticherò mai. Le ultime settimane sono state intense, per tutti noi. Ma oggi vado via con nient’altro che gratitudine. Ora, è tempo di compiere il prossimo passo della mia carriera. Con affetto, Ardon”.

Saiba mais sobre o veículo