DirettaCalcioMercato
·01 de julho de 2025
Milan, il Parma punta Liberali: la situazione

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·01 de julho de 2025
Il giovane del Milan Mattia Liberali potrebbe approdare a Parma da Cuesta. le parti sono state in frequente contatto in queste ore.
Il futuro di Liberali resta incerto, con un rinnovo col Milan sempre più improbabile e la possibilità concreta di una cessione a titolo definitivo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Parma di Cuesta è tra i club che hanno avuto contatti diretti con il giocatore, e al momento sembra essere la destinazione più probabile.
CHICAGO, ILLINOIS – JULY 31: Mattia Liberali of AC Milan reacts during a Pre-Season Friendly match between AC Milan and Real Madrid at Soldier Field Stadium on July 31, 2024 in Chicago, Illinois. (Photo by Justin Casterline/Getty Images)
Il futuro di Mattia Liberali sembra ormai segnato: salvo colpi di scena, lascerà il Diavolo a titolo definitivo in estate. Il giovane talento, che ha esordito quest’anno in prima squadra, è finito nel mirino di diversi club di Serie A e B. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, Parma e Lecce stanno valutando il suo profilo, mentre anche lo Spezia lo monitora con attenzione.
Diversa la situazione di Francesco Camarda, che passerà al Lecce in prestito con diritto di riscatto, ma con il Milan che si garantirà un’opzione di contro-riscatto per mantenere il controllo sul futuro del giocatore.