Milan, Ibrahìmovic spinge per Morata: le parti a colloquio | OneFootball

Milan, Ibrahìmovic spinge per Morata: le parti a colloquio | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·07 de julho de 2024

Milan, Ibrahìmovic spinge per Morata: le parti a colloquio

Imagem do artigo:Milan, Ibrahìmovic spinge per Morata: le parti a colloquio

Nelle ultime ore la dirigenza del Milan nella persona di Ibrahimovic sta cercando di convincere Alvaro Morata ad accettare la corte del Milan. Le parti si riaggiorneranno nel corso della prossima settima per definire l’operazione.

Il Milan è alla ricerca della nuova punta per la stagione 2024/2025. Nelle ultime ore la società rossonera sta contattando L’entourage del giocatore per cercare di convincerlo ad accettare il progetto milanista. In primis sembrerebbe essersi mosso Ibrahìmovic, ma l’attaccante spagnolo non ha ancora sciolto le riserve e deciderà il suo futuro solo ad Europeo finito. Le parti hanno avuto i primi contatti subito dopo la partita con la Germania e la punta iberica di é detto molto contento nell’eventuale trasferimento nella city Milanese. L’Italia per Morata è come una seconda casa, perciò il suo trasferimento nel bel paese potrebbe essere ben più di un’opzione.


Vídeos OneFootball


Il nuovo attaccante del Milan sarà Morata?

Dopo il mancato arrivo di Zirkzee e la situazione molto confusa legata a Lukaku e Dobvik, la dirigenza rossonera ha deciso di puntare fortemente sull’attaccante spagnolo Alvaro Morata. L’Atletico Madrid non ha ancora deciso se confermare o no il centrale offensivo iberico perciò Morata ha deciso di attendere la fine dell’europeo per decidere il suo futuro.

Il Milan, nella figura di Ibrahimovic, sta cercando di accelerare i tempi così da consegnare al neo allenatore Fonseca il nuovo numero 9 del Milan. Il classe 92 vedrebbe di buon grado il trasferimento in Italia anche per una questione familiare, perciò non si opporrebbe alla volontà dell’Atletico Madrid. Il giocatore spagnolo ha una clausola rescissoria di 13 milioni di euro e la società milanista non avrebbe alcun problema a pagare interamente la cifra.

Nelle prossime partite della Spagna Fonseca potrà ammirare il gioco del suo “eventuale” nuovo numero 9, studiandone i momenti con e senza palla. Un’occasione più unica che rara.

Saiba mais sobre o veículo