Milan, Gimenez: “Io più forte di Ibra? Se lo dice lui è perché deve essere fatto” | OneFootball

Milan, Gimenez: “Io più forte di Ibra? Se lo dice lui è perché deve essere fatto” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·04 de fevereiro de 2025

Milan, Gimenez: “Io più forte di Ibra? Se lo dice lui è perché deve essere fatto”

Imagem do artigo:Milan, Gimenez: “Io più forte di Ibra? Se lo dice lui è perché deve essere fatto”

Dopo la conferenza stampa, il neoacquisto del Milan Gimenez si è concesso ai microfoni di Sport Mediaset per un’intervista.

Dopo la lunga conferenza stampa di presentazione, a Casa Milan Santiago Gimenez ha approfondito alcuni argomenti ai microfoni di Sport Mediaset. All’ex giocatore del Feyenoord sono state poste diverse domande, all’indomani del suo tanto chiacchierato arrivo. Il trasferimento del messicano arriva però appena dopo la cessione di Alvaro Morata, che ha lasciato i rossoneri per approdare al Galatasaray. Chissà che l’arrivo di Santi Gimenez possa portare al Milan quella ventata di aria fresca e quei gol che i milanesi ricercano da diversi anni, considerando che l’ex Feyenoord ha messo a segno in questa stagione 16 reti, di cui 5 in Champions League.


Vídeos OneFootball


Milan, Gimenez: “Mi preparo da tutta la vita per questa sfida”

Ecco le parole di Gimenez a Sport Mediaset, riportate da TuttoMercatoWeb:

Ha sempre tifato Milan? “Ho sempre indossato la maglia del Milan, chiaramente ho vissuto un’epoca in cui il Diavolo vinceva tutto e Kakà, Ronaldinho, Beckham, Gattuso, potrei dire milioni di giocatori che hanno segnato la mia infanzia. Per questo motivo ho sempre seguito il Milan”.

Perché ha scelto il 7? “Ho preso il 7 perché avevo poche opzioni. Questo numero lo ha avuto Shevchenko, mi ha motivato per la scelta. Poi è il numero perfetto per la Bibbia”.

Ibrahimovic ha detto che lei è forte come lui. Una bella responsabilità. “Sì, però se dice qualcosa è perché venga fatto. Gli piace parlare, ma gli piace che venga fatto ciò che dice. Spero di poter mettere in pratica le sue parole”.

Saiba mais sobre o veículo