Milan, Devis Vásquez sempre più vicino all’Empoli | OneFootball

Milan, Devis Vásquez sempre più vicino all’Empoli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 de julho de 2024

Milan, Devis Vásquez sempre più vicino all’Empoli

Imagem do artigo:Milan, Devis Vásquez sempre più vicino all’Empoli

L’Empoli sta per chiudere l’operazione Devis Vásquez dal Milan. Il portiere colombiano classe 1998 vestirà presto la maglia azzurra del club toscano.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan sta chiudendo la cessione di Devis Vásquez: il portiere colombiano è vicinissimo all’Empoli di Roberto D’Aversa. Il colombiano sarà il sostituto di Elia Caprile, che è rientrato a Napoli dopo il prestito. Dopo i tanti nomi accostati in entrata, i rossoneri stanno per chiudere un’uscita.


Vídeos OneFootball


Milan, Devis Vásquez sempre più vicino all’Empoli

L’Empoli sta per chiudere per il suo nuovo portiere titolare. La società toscana aveva l’obiettivo di un nuovo innesto tra i pali, dopo il rientro dal prestito di Elia Caprile al Napoli. La nuova squadra di D’Aversa potrà presto contare su Devis Vásquez, portiere colombiano classe 1998 di proprietà del Milan. I rossoneri l’avevano prelavato dai paraguayani del Club Guaraní per una cifra vicina agli 800 mila euro nel gennaio 2023. Devis Vásquez, poi, ha iniziato la sua breve girandola di prestiti: Sheffield Wednesday in Championship prima, Ascoli in Serie B poi. Il portiere non si è mai imposto particolarmente. In Inghilterra ha subito 17 gol realizzando un solo clean sheet in 10 paritite, mentre ad Ascoli in altrettante gare ne ha subito 8 totalizzando ben 5 clean sheets. Nel suo futuro ci sarà l’Empoli, forse la prima vera e grande occasione per imporsi.

Saiba mais sobre o veículo