Milan, Chukwueze: “È un grande momento, speriamo di vincere contro il Real” | OneFootball

Milan, Chukwueze: “È un grande momento, speriamo di vincere contro il Real” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·22 de outubro de 2024

Milan, Chukwueze: “È un grande momento, speriamo di vincere contro il Real”

Imagem do artigo:Milan, Chukwueze: “È un grande momento, speriamo di vincere contro il Real”

Dopo la vittoria per 3-1 contro il club Brugge il nigeriano del Milan Samuel Chukwueze ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV.

Insieme a Noah Okafor l’esterno africano è subentrato nella ripresa nel tentativo di riprendere la gara dopo il goal del pari del Brugge. In una situazione analoga a quella dello svizzero Chukwueze ha dimostrato ottima grinta, al punto da fornire l’assist che è valsa la doppietta e Reijnders e la chiusura finale della partita. Ottimo lavoro da parte di Fonseca che ben sceglie di sfruttare il momento del nigeriano concedendogli ampie porzioni di tempo, senza relegarlo ai soliti 8-10 minuti di fine gara.


Vídeos OneFootball


Milan, le parole di Samuel Chukwueze

Di seguito le parole di Samuel Chukwueze ai microfoni di Milan TV:

Sul momento positivo: “E’ un grande momento, avere questa fiducia. Ho avuto un mese difficile e segnare, trovare un assist è una bella sensazione e mi dà fiducia”

Sui punti di Champions: “Molto molto importante per la squadra e per il club. Abbiamo vinto e abbiamo la chance di risalire la classifica”

Sul Real Madrid: “Spero di vincere contro il Madrid, è importante guadagnare punti in classifica. Ma adesso la cosa più importante è focalizzarsi sulla prossima partita, contro il Bologna”

Saiba mais sobre o veículo