PianetaBari
·22 de julho de 2025
Milan-Bari, e se si giocasse oggi? Allegri cala gli assi Leao, Pulisic e Modric, Caserta con Gytkjær e Pagano

In partnership with
Yahoo sportsPianetaBari
·22 de julho de 2025
Giunti alle ultime settimane di luglio, l’inizio della stagione è veramente ad un passo. I ragazzi di Fabio Caserta sono attualmente in ritiro a Roccaraso e, dopo aver disputato le tre amichevoli previste, faranno ritorno a Bari il 29. All’ombra del San Nicola, la squadra giocherà poi contro Casarano e Picerno: sfide fondamentali per preparare il probante appuntamento di San Siro contro il Milan. In attesa di ulteriori colpi di mercato che potrebbero sparigliare le carte in tavola, come giocherebbero Milan e Bari oggi?
Copyright: SSC Bari
Con tutta probabilità, il Bari di Caserta scenderebbe in campo con il 4-3-3. Cerofolini nuovo numero uno, da destra a sinistra Dickmann, Nikolaou, Vicari e Dorval mentre a centrocampo, in attesa di nuovi arrivi che potrebbero ridisegnare le gerarchie, troveremmo Benali e Pagano con Matthias Verreth in regia. Passando all’attacco, ai lati ci sarebbero Rao e Giuseppe Sibilli con Gytkjær unica punta.
Bari (4-3-3) Cerofolini; Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval; Benali, Verreth, Pagano; Rao, Gytkjær, Sibilli. All. Fabio Caserta
Copyright: SSC Bari
Max Allegri, esattamente come Caserta, sta provando il 4-3-3. In porta senza dubbio Maignan mentre in difesa, con un Theo ancora da sostituire, ci sarebbero Saelemaekers, Gabbia, Pavlovic e Bartesaghi. Centrocampo di palleggio e fatica con Fofana, Luka Modric e Ricci. La fase offensiva sarà, con molta probabilità, composta da Leao, Gimenez e Christian Pulisic.
Milan (4-3-3) Maignan; Saelemaekers, Gabbia, Pavlovic, Bartesaghi; Fofana, Modric, Ricci; Leao, Gimenez, Pulisic. All. Massimiliano Allegri