Meulensteen spara A ZERO, il Palermo chiude fuori Verre, ecatombe Spezia: le news del giovedì di Serie B | OneFootball

Meulensteen spara A ZERO, il Palermo chiude fuori Verre, ecatombe Spezia: le news del giovedì di Serie B | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·28 de agosto de 2025

Meulensteen spara A ZERO, il Palermo chiude fuori Verre, ecatombe Spezia: le news del giovedì di Serie B

Imagem do artigo:Meulensteen spara A ZERO, il Palermo chiude fuori Verre, ecatombe Spezia: le news del giovedì di Serie B

Un’altra giornata all’insegna della Serie B è volta al termine. Statistiche, dichiarazioni, indiscrezioni e polemiche: anche oggi non ci è stato risparmiato nulla; pertanto, come del resto ogni giorno, anche stasera vi proponiamo alcune delle notizie più rilevanti delle ultime ventiquattr’ore.

Meulensteen: “Alla Sampdoria pietre al pullmann, petardi sotto casa e insulti. Potrei scriverci un libro”

Il centrocampista dei Go Ahead Eagles Melle Meulensteen è tornato sulla passata stagione alla Sampdoria in un’intervista a Voetbal International.


Vídeos OneFootball


Ecco i passaggi più rilevanti, ripresi da Corner Sampdoriano:

“Tutti quei cambi di allenatore non hanno aiutato. I compagni mi dicevano “Una roba così non la vivrai mai più”. Sotto casa mia hanno fatto esplodere dei petardi di notte, sul muro hanno scritto “Guardatevi le spalle”. Dopo lo 0-3 col Frosinone siamo rimasti bloccati 3 ore nello spogliatoio, poi hanno lanciato pietre al pullmann. Ho pensato “Questo è davvero troppo”.

Roberto Mancini ha visto qualche allenamento, ma non aveva un ruolo attivo. Per fortuna la momentanea retrocessione è avvenuta in trasferta, altrimenti la situazione sarebbe andata fuori controllo. Il club ci ha obbligati a continuare ad allenarci, abbiamo ricevuto il messaggio “Potete andare via da Genova solo quando lo diciamo noi”.

Il club aveva concordato con gli ultras che potessero parlarci in un allenamento, sono stati insulti. Ci hanno fatto togliere le maglie, per loro non eravamo degni. Abbiamo deciso di non finire gli esercizi, era davvero troppo. Ci siamo salvati alla fine ed è stato fantastico, potrei scriverci un libro.”

Clamoroso a Palermo: rottura TOTALE con Verre, negato l’accesso al centro sportivo al giocatore! La situazione

oramai rottura totale tra Valerio Verre e il Palermo.

Stando a quanto riferito da Gianluigi Longari di Sportitalia, infatti, al centrocampista offensivo romano sarebbe stato clamorosamente negato l’accesso al centro sportivo rosanero, presso il quale il calciatore si era recato per prendere parte all’allenamento odierno della truppa di mister Filippo Inzaghi nonostante sia oramai da settimane sul mercato.

Un segnale fortissimo da parte del sodalizio siciliano nei confronti del classe 94′: la sua avventura nel capoluogo siculo è definitivamente ai titoli di coda.

Qui Spezia – Almeno in nove out per il Catanzaro, le ultime su Lapadula e Vlahovic

Dopo il brutto esordio contro la Carrarese, lo Spezia di Luca D’Angelo è desideroso di rifarsi contro il temibile Catanzaro. Il tecnico, però, dovrà fare a meno di numerosi calciatori. Riprendiamo da calciospezia.it il punto della situazione:

“Fermo restando le assenze ormai arcinote per infortunio ossia quelle di BandinelliVignaliSarr e Aurelio, le non perfette condizioni fisiche di Zurkowski, a cui si aggiunge la squalifica di Kouda e anche le assenze di quei giocatori che al momento sono fuori lista in attesa di cessione come VerdeColakCugnata e Serpe mister Luca D’Angelo contro il Catanzaro avrà un Beruatto e un Cassata in più.

Per quanto riguarda Gianluca Lapadula, reintegrato in lista e verso un rinnovo annuale con spalmatura sui due anni di contratto del proprio ingaggio, difficilmente riuscirà a essere in panchina. Il N°10 soffre infatti ancora per il problema alla caviglia.

Buone notizie arrivano invece dal giovane bomber serbo Vanja Vlahovic che nella seduta di ieri è rientrato in Gruppo e si candida almeno alla panchina contro i giallorossi di Aquilani. Wisniewski e Artistico hanno invece smaltito l’influenza intestinale che li aveva pesantemente condizionati contro la Carrarese”.

Saiba mais sobre o veículo