Mercato Milan, quale futuro per il top player? Voci smentite, Furlani non indietreggia di un millimetro | OneFootball

Mercato Milan, quale futuro per il top player? Voci smentite, Furlani non indietreggia di un millimetro | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Milannews24

Milannews24

·25 de maio de 2025

Mercato Milan, quale futuro per il top player? Voci smentite, Furlani non indietreggia di un millimetro

Imagem do artigo:Mercato Milan, quale futuro per il top player? Voci smentite, Furlani non indietreggia di un millimetro

Mercato Milan, da definire il futuro di Rafael Leao: il club rossonero non lo considera tra i cedibili nonostante il lavoro di Mendes

Rafael Leao ha concluso la stagione con una nota amara, trascorrendo 90 minuti in panchina durante la partita contro il Monza, con San Siro che ha espresso aperta contestazione nei confronti del Milan. Questo finale di stagione ha gettato ombre sul suo futuro in rossonero, soprattutto considerando il rapporto apparentemente freddo con l’allenatore Sergio Conceição.

I tifosi rossoneri sono preoccupati e temono che possa essere arrivato il momento di dirsi addio al loro miglior giocatore, alimentando dubbi anche a causa della rimozione di ogni riferimento al Milan sul suo profilo Instagram.


Vídeos OneFootball


Tuttavia, l’amministratore delegato Giorgio Furlani ha dichiarato che il club non ha bisogno di sacrificare nessuno sul mercato per ragioni di bilancio e che l’idea è quella di costruire la squadra della prossima stagione intorno a Leao. Il giocatore ha una clausola rescissoria da 175 milioni di euro, ma sembra ancora parte del progetto rossonero, a differenza di Theo Hernandez.

Nonostante ciò, l’ombra di Jorge Mendes, il super agente portoghese, è sempre presente nelle vicende che riguardano Leao e il mercato. Ci sono diverse squadre interessate a lui, tra cui l’Arabia Saudita e il Chelsea, che hanno già parlato di cifre e contratti. Il calciomercato Milan proverà a trattenerlo, ma non sarà facile. Sullo sfondo Arsenal e Bayern Monaco. Lo riporta calciomercato.com.

Saiba mais sobre o veículo