Milannews24
·05 de maio de 2025
Mercato Milan, dilemma Saelemaekers! C’è l’intreccio con Abraham, cosa può succedere in estate

In partnership with
Yahoo sportsMilannews24
·05 de maio de 2025
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, i destini di mercato di Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham sembrano essere incrociati e si risolveranno nelle prossime settimane, a stagione conclusa. Milan e Roma avranno argomenti da discutere dopo il tentativo andato a vuoto dello scorso gennaio di raggiungere un’intesa sui rispettivi riscatti a titolo definitivo dei cartellini dell’esterno belga e dell’attaccante inglese.
Saelemaekers ha collezionato 20 presenze in campionato con la Roma, mettendo lo zampino su 10 goal totali tra reti ed assist. Nelle ultime due partite di Serie A contro Inter e Fiorentina ha rimediato due panchine senza scendere in campo. La sua permanenza nella Capitale non è sicura e potrebbe tornare al Milan o essere ceduto all’estero per ragioni di cassa.
Abraham ha avuto una stagione particolare in prestito al calciomercato Milan, con 44 presenze e 10 goal in tutte le competizioni. Con il ritorno di Luka Jovic, Abraham è scivolato indietro nelle gerarchie di Conceiçao e potrebbe trovare meno spazio da qui a fine stagione. Il Milan non scarta l’idea della conferma anche per le prossime stagioni, ma l’ingaggio da 5,9 milioni di euro lordi pattuito con la Roma è un problema di non semplice risoluzione.