Juventusnews24
·06 de julho de 2025
Mercato Juventus, Balzarini lo ammette: «Vi confermo quest’indiscrezione. I bianconeri possono avere entrambi, ma tutto dipende da quella cessione». La rivelazione

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·06 de julho de 2025
Gianni Balzarini dà un po’ di verve al calciomercato Juventus. Il giornalista, in forza a Mediaset, surriscalda gli animi dei tifosi bianconeri nell’ultimo video pubblicato sul proprio canale You Tube. I soggetti di riferimento su cui il collega ha fatto vertere il suo contributo multimediale sono Francisco Conceicao e Jadon Sancho. I due possono giocare insieme nella Juve nel corso della prossima stagione. Per realizzare questo sogno, però, servirà liberare spazio e fare cassa: in tal senso, la cessione di Nico Gonzalez sarebbe l’ideale. Ecco le parole del collega.
SANCHO E CONCEICAO INSIEME SOLO IN UN CASO – «Ve lo posso dare per certo, c’è una vicinanza lampante con Sancho. Lo United gli ha concesso la possibilità anche di non essere presente al raduno per concentrarsi meglio sul suo futuro. I rapporti tra United e Juve ci sono e sono buoni. L‘ammontare oscilla tra i 25 e i 30 milioni per il cartellino: anche lì naturalmente dovranno essere stabilite delle formule. Abbiamo la conferma del fatto che Sancho non esclude Conceicao, a meno che non venga ceduto Nico Gonzalez. Il nodo è questo, in buona sostanza.».
NICO GONZALEZ È SUL MERCATO – «Tutti e tre non è possibile inserirli: due su tre possono essere fattibili, e questi possono essere Sancho e Conceicao. Perché Nico Gonzalez è da considerarsi ufficialmente sul mercato, questo ve lo do per certo al 100%. La Juve è in attesa di ricevere delle proposte: lavora per lasciare partire Nico Gonzalez. Ovviamente il problema è cercare di non andare sotto rispetto al suo valore, perché è stato riscattato a 37 milioni e quindi c’è la necessità un po’ di far quadrare i conti per non produrre una minusvalenza notevole».