Juventusnews24
·05 de julho de 2025
Mercato Juve, da chi sarà composto l’attacco del futuro? Da Osimhen a Kolo Muani passando per Vlahovic: con David giocherà… Ultime

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·05 de julho de 2025
Il mercato Juve continua a lavorare attivamente sul mercato, con un obiettivo ben chiaro: rafforzare il reparto offensivo. Come riportato da Manuele Baiocchini di Sky Sport, i bianconeri stanno cercando di capire quale sarà il futuro di Victor Osimhen, e se ci sono margini per una trattativa con il Napoli. Il centravanti nigeriano è da tempo un obiettivo della Juve, che lo considera un rinforzo di altissimo livello per la prossima stagione. Tuttavia, la clausola da 75 milioni di euro vale solo per club esteri, mentre tra club italiani la trattativa si basa su un accordo diretto, quindi la Juventus sta cercando di capire se ci sarà disponibilità da parte del Napoli a cedere il giocatore.
Nel frattempo, i bianconeri non hanno perso di vista anche il Paris Saint-Germain riguardo a Randal Kolo Muani. Dopo l’ottima stagione del francese in prestito alla Juve, il club bianconero sta cercando di capire se sarà possibile rinnovare il prestito o portare il giocatore a Torino in maniera definitiva. Tuttavia, il PSG non sembra al momento disposto a dare il via libera per un nuovo prestito. Le trattative sono ancora in corso, e la Juve spera di trovare una soluzione che permetta di mantenere l’attaccante francese nella squadra anche per la prossima stagione.
In ogni caso, la Juve è determinata a rafforzare il proprio attacco in vista di una stagione che vedrà la squadra impegnata su più fronti. Oltre alla Serie A, infatti, i bianconeri saranno protagonisti anche in Coppa Italia e nelle compagini europee, e l’obiettivo è quello di avere a disposizione due attaccanti di altissimo livello per affrontare tutti gli impegni con la giusta competitività.
Le mosse di mercato dei bianconeri dipenderanno anche da eventuali offerte per Dusan Vlahovic, che potrebbe aprire la strada ad altre operazioni. In attesa di sviluppi, la Juventus continua a monitorare attentamente il mercato, con la speranza di rafforzarsi ulteriormente in vista della nuova stagione.
Con un occhio a Osimhen e Kolo Muani, la Juventus sta preparando una stagione ambiziosa, cercando di colmare le lacune offensive con due grandi nomi del panorama calcistico europeo.