Mercato Inter, non solo Berenbruch: il club blinda anche Calligaris col rinnovo! Il piano per loro due | OneFootball

Mercato Inter, non solo Berenbruch: il club blinda anche Calligaris col rinnovo! Il piano per loro due | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·04 de abril de 2025

Mercato Inter, non solo Berenbruch: il club blinda anche Calligaris col rinnovo! Il piano per loro due

Imagem do artigo:Mercato Inter, non solo Berenbruch: il club blinda anche Calligaris col rinnovo! Il piano per loro due

Mercato Inter, non solo Berenbruch: il club blinda anche Calligaris col rinnovo! Il piano per loro due dopo la firma sul contratto

Gli uomini del mercato Inter si muovono anche per blindare i gioielli del proprio vivaio. Dopo i rinnovi di contratto di De Pieri e di Lavelli, il club nerazzurro ha definito i rinnovi anche per Calligaris e per Berenbruch. Entrambi hanno esteso il proprio contratto fino al 2029 e faranno parte della rosa dell’Under 23 che nascerà l’anno prossimo. A rivelarlo è Tuttosport. Lo stesso Thomas Berenbruch, dopo aver esordito in Champions League contro il Feyenoord, è tornato a riassaporare il campo con la prima squadra nel derby di Coppa Italia contro il Milan.

LE PAROLE DI BERENBRUCH DOPO MILAN INTER – «Sono emozioni indescrivibili, giocare un derby non l’avrei mai potuto immaginare fino a pochi mesi fa. Anche solo tre minuti da tifoso dell’Inter è incredibile, averne potuto giocare a San Siro per me è incredibile. Sicuramente sono contentissimo di stasera così come lo ero stato un mese fa per l’esordio in Champions, è un tassello incredibile da aggiungere, mi fa sempre piacere essere aggregato alla prima squadra. Allenarsi con un gruppo così è incredibile, mi dispiace per i miei compagni della Primavera, mi è dispiaciuto non esserci, ma per stasera sono felice».

Saiba mais sobre o veículo