Inter News 24
·01 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·01 de janeiro de 2025
Il mercato Inter, si sa, ha attinto spesso negli ultimi anni ai calciatori in scadenza di contratto. Gli ultimi arrivati in ordine cronologico a parametro zero sono Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, la scorsa estate. Per la prossima, invece, le squadre che avranno intenzione di puntare sui calciatori in scadenza a giugno, sono liberi di iniziare a trattare e a trovare un accordo a partire da questo mese di gennaio. Sky Sport ha fornito la sua top 11 dei giocatori in scadenza della Serie A: due di essi fanno parte della squadra di Simone Inzaghi.
Questa la formazione dei giocatori in scadenza con dentro due interisti:Meret, Calabria, De Vrij, Danilo, Biraghi; Anguissa, Paredes; El Shaarawy, Pasalic, Dybala; Arnautovic.
Meret, dopo esser stato accostato all’Inter, sembra indirizzato verso il rinnovo e la permanenza al Napoli. Biraghi è fuori dai progetti della Fiorentina di Palladino. Per Paredes si lavorerà ad un nuovo contratto, stessa cosa per Anguissa. Difficile, invece, la permanenza al Milan di Calabria. Per Anrautovic se ne parla in chiave Torino già per gennaio, ma l’intenzione sia del club nerazzurro che dell’austriaco è quella di rimanere fino al termine della stagione a Milano. Infine c’è de Vrij, che ha un’opzione per allungare di un altro anno il proprio contratto.