Mercato Inter, la difesa si rifà il look? Individuato l’erede ideale di Acerbi! Ecco il nome | OneFootball

Mercato Inter, la difesa si rifà il look? Individuato l’erede ideale di Acerbi! Ecco il nome | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·17 de maio de 2025

Mercato Inter, la difesa si rifà il look? Individuato l’erede ideale di Acerbi! Ecco il nome

Imagem do artigo:Mercato Inter, la difesa si rifà il look? Individuato l’erede ideale di Acerbi! Ecco il nome

Mercato Inter, la difesa si rifà il look? Individuato l’erede ideale di Acerbi! Ecco il nome in cima alle preferenze dei nerazzurri

Gli uomini del mercato Inter lavorano su più tavoli per portare avanti le diverse operazioni in entrate che vogliono chiudere per la prossima stagione. Tra le priorità dei nerazzurri c’è quella di intervenire in difesa, ruolo dove, stando a Sky Sport, il preferito sembra essere De Winter del Genoa.

MERCATO INTER – «E non proprio in fondo alla lista, anzi. Il giocatore piace eccome, compirà 23 anni a giugno e nell’ultima stagione ha dimostrato una crescita esponenziale. Per questo piace molto sia ai dirigenti, sia a Simone Inzaghi, che in lui potrebbe rivedere di fatto un nuovo Acerbi. Piano con i paragoni, lo sappiamo bene: ma i dati non mentono e Soccerment ce lo conferma. Acerbi, e non solo per una mera questione anagrafica, risulta essere un giocatore più vecchio stampo: De Winter preferisce impostare, lo si vede dal dato delle percentuali dei passaggi per le squadre e soprattutto per i passaggi progressivi nei 90’.


Vídeos OneFootball


Il genoano, di fatto, sale di più palla al piede, e potrebbe essere un’arma a disposizione per la manovra di Inzaghi.Da battere c’è la concorrenza della Premier League, che insiste tanto, ma l’Inter ha un grande asso nella sua manica: provare ad accelerare subito, per chiudere la trattativa e avere il giocatore già a disposizione in vista del Mondiale per Club».

Saiba mais sobre o veículo