Mercato Inter, Biasin svela tutto: «In dirigenza sanno che il gruppo va rinnovato, ecco in che ruoli si interverrà. Su Nico Paz e quell’altro obiettivo…» | OneFootball

Mercato Inter, Biasin svela tutto: «In dirigenza sanno che il gruppo va rinnovato, ecco in che ruoli si interverrà. Su Nico Paz e quell’altro obiettivo…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·18 de fevereiro de 2025

Mercato Inter, Biasin svela tutto: «In dirigenza sanno che il gruppo va rinnovato, ecco in che ruoli si interverrà. Su Nico Paz e quell’altro obiettivo…»

Imagem do artigo:Mercato Inter, Biasin svela tutto: «In dirigenza sanno che il gruppo va rinnovato, ecco in che ruoli si interverrà. Su Nico Paz e quell’altro obiettivo…»

Mercato Inter, Biasin svela tutto: l’annuncio del noto giornalista sulle operazioni che hanno in mente i nerazzurri per l’estate

Intervenuto come ospite sul canale YouTube di IoTifoInter, Fabrizio Biasin è intervenuto su diversi temi del mercato Inter in vista della prossima estate.

MERCATO INTER – «L’Inter l’estate scorsa ha scelto di non fare mercato e confermare il gruppo perché pensavano potesse portare a dei risultati: e infatti è a -2 in campionato e agli ottavi di Champions. Poi sanno perfettamente che il gruppo andrà profondamente rinnovato, sia nei nomi che nella sostanza: bisognerà abbassare il monte ingaggi e l’età media. Bisognerà fare tanti cambiamenti: ma dove? Un po’ dappertutto. Sucic è già arrivato, viene per giocare».


Vídeos OneFootball


I RUOLI IN CUI INTERVENIRE E ALCUNI NOMI – «Sicuramente deve arrivare un difensore centrale e ci stanno lavorando. Sicuramente bisognerà rivedere il reparto offensivo: sappiamo che sarebbe bellissimo portare qui Nico Paz, è complicato ma i rapporti tra la famiglia del giocatore e Zanetti sono importanti. La speranza è che si riesca a trovare la chiave per portarlo a Milano: non ci sono minime certezze, inutile fare promesse. Ma una speranza c’è. Piace Castro del Bologna, anche se al momento non c’è nulla di concreto: è una preferenza e fa capire che in attacco vogliono e devono fare tante cose. Poi starei attento al mercato sudamericano, c’è chi sta osservando. Mettiamoci nell’idea che ci saranno almeno una decina abbondante di movimenti tra entrate e uscite. Sarà un’Inter parecchio rinnovata»

Saiba mais sobre o veículo