Mercato Bologna, Miranda è ufficiale ma niente esordio in A. “Colpa” delle Olimpiadi | OneFootball

Mercato Bologna, Miranda è ufficiale ma niente esordio in A. “Colpa” delle Olimpiadi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio In Pillole

Calcio In Pillole

·04 de julho de 2024

Mercato Bologna, Miranda è ufficiale ma niente esordio in A. “Colpa” delle Olimpiadi

Imagem do artigo:Mercato Bologna, Miranda è ufficiale ma niente esordio in A. “Colpa” delle Olimpiadi

Il Bologna ha chiuso l’ingaggio di Juan Miranda ma per vederlo in campo dovrà attendere oltre l’inizio della prossima Serie A.

Il Bologna ha concluso l’ingaggio a parametro zero di Juan Miranda, 24enne recentemente svincolatosi dal Betis Siviglia. Un elemento in particolare, però, non piacerà certo ai tifosi rossoblù in vista dell’inizio del prossimo campionato di Serie A. Cosi come sottolineato da “Tuttomercatoweb.com”, infatti, il calciatore sarà impegnato con l’Under 23 spagnola alle Olimpiadi di Parigi dal prossimo 26 luglio e dovrà rinunciare all’esordio in Serie A, al via il 17 agosto. Niente campionato, insomma, almeno all’inizio.


Vídeos OneFootball


Mercato, Bologna: la società non ha contestato la scelta della federazione spagnola

La soddisfazione in casa Bologna è davvero tanta dopo gli acquisti di Miranda e di Holm, due giovani che potranno dare davvero tanto in chiave tecnica e tattica a Vincenzo Italiano. “Tuttomercatoweb.com” ha inoltre sottolineato come la società emiliana non abbia opposto alcuna argomentazione circa la convocazione dello stesso Miranda con la nazionale spagnola in vista delle Olimpiadi di Parigi.

L’esordio di Juan Miranda con la maglia del Bologna, in Serie A, sarà insomma rimandato di qualche giornata, in attesa che si concluda la manifestazione calcistica legata alle Olimpiadi parigine, immaginando un cammino di certo lungo per la nazionale spagnola.

Saiba mais sobre o veículo