Mercato Bologna, intrigo Zirkzee: il Man United pronto a pagare la clausola | OneFootball

Mercato Bologna, intrigo Zirkzee: il Man United pronto a pagare la clausola | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio In Pillole

Calcio In Pillole

·22 de junho de 2024

Mercato Bologna, intrigo Zirkzee: il Man United pronto a pagare la clausola

Imagem do artigo:Mercato Bologna, intrigo Zirkzee: il Man United pronto a pagare la clausola

In casa Bologna continua l’intrigo legato a Joshua Zirkzee. Il Manchester United è pronto a pagare la clausola rescissoria per portare l’olandese ad Old Trafford.

Joshua Zirkzee continua ad essere il nome più chiacchierato in casa Bologna. L’attaccante della Nazionale olandese è un chiaro obiettivo di mercato del Milan, ma le alte richieste dell’agente Kia Joorabchian, ovvero di 15 milioni di euro, hanno attualmente fatto arena la trattativa. Nel frattempo, un’altra big si sarebbe fatta concretamente avanti per l’ex Bayern Monaco. A caccia di un nuovo numero 9, il Manchester United vorrebbe fare sul serio per il classe 2001. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport UK, i Red Devils sarebbero pronti a pagare l’intero importo della clausola rescissoria di 40 milioni, legata al giocatore.


Vídeos OneFootball


Mercato Bologna, Man United su Zirkzee: palla all’olandese

Qualora il Manchester United dovesse pagare la clausola, a quel punto l’ultima decisione spetterà soltanto a Joshua Zirkzee. Il centravanti del Bologna vorrebbe restare in Italia, nel campionato in cui è riuscito ad esprimere il proprio talento. Ma non sarebbe affatto da escludere l’ipotesi di vederlo giocare in Premier League la prossima stagione con la maglia dei Red Devils. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato in queste ore.

Saiba mais sobre o veículo