PianetaChampions
·21 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·21 de novembro de 2024
Philippe Diallo, presidente della Federcalcio francese, è intervenuto a L’Équipe soffermandosi sulla mancata convocazione di Kylian Mbappé nelle ultime due soste internazionali. Ecco quanto ripreso da TMW:
“Ho parlato con lui durante gli Europei. Poi ci sono stati tanti contatti. So che Didier Deschamps è andato a trovarlo a Madrid, ci sono stati tanti scambi con lui. Mi è sembrato naturale far parlare l’allenatore con il giocatore. Mi hanno raccontato tutto”.
“Ma non c’è nessun problema. Anche se io sono il presidente della Federazione, non sono l’allenatore. Forse avete più informazioni di me sulle conseguenze, perché esiste una forma di presunzione di innocenza. Io non andrò oltre in questo ambito”.
“Oggi sta vivendo un periodo sportivo delicato. Quando tornerà a essere il miglior giocatore del mondo, sarà una risorsa insostituibile per la squadra francese. Il mio unico desiderio è che diventi di nuovo quello che è sempre stato e che si unisca a noi a marzo, al prossimo raduno, per regalarci ancora gioie”.