Matuidi prova a spaventare l’Inter: «PSG supportato dalla Francia e funzionerà» | OneFootball

Matuidi prova a spaventare l’Inter: «PSG supportato dalla Francia e funzionerà» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·15 de maio de 2025

Matuidi prova a spaventare l’Inter: «PSG supportato dalla Francia e funzionerà»

Imagem do artigo:Matuidi prova a spaventare l’Inter: «PSG supportato dalla Francia e funzionerà»

Matuidi parla della finale di Champions League tra PSG e Inter. L’ex centrocampista dei parigini e della Juventus si focalizza sul supporto dei tifosi francesi.

PSGBlaise Matuidi, ex giocatore del PSG e della Juventus, ha parlato direttamente dal Congresso Fifa che si è tenuto in Paraguay. Le sue parole sulla finale di Champions League, focalizzandosi soprattutto sulla squadra parigina, che a detta sua potrà contare sul supporto di tutta la città di Parigi e anche della Francia. Le sue parole: «Avranno un’intera città alle spalle e persino, credo, gran parte del Paese e penso che funzionerà. Hanno dimostrato fin dall’inizio di questa competizione di avere una possibilità di vincerla. Luis Enrique lo ha già fatto con il Barcellona e con la nazionale spagnola, oggi lo vediamo con il PSG. È un grande allenatore, sa come costruire un gruppo». Lo stesso ex giocatore ha anche detto la sua sui nerazzurri.


Vídeos OneFootball


INTERMatuidi, allo stesso tempo, ha voluto elogiare anche l’Inter, ritenuta dall’ex juventino un avversario molto ostico. Le sue parole: «Una squadra italiana ben organizzata e capace anche di segnare tanti gol, come ha dimostrato contro il Barcellona». La finale è in programma a Monaco di Baviera il prossimo 31 maggio.

Saiba mais sobre o veículo