Mattei: «I ritmi europei sono nettamente superiori a quelli della Serie A. Non capisco perché il derby si giocherà di domenica» | OneFootball

Mattei: «I ritmi europei sono nettamente superiori a quelli della Serie A. Non capisco perché il derby si giocherà di domenica» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Lazionews24

Lazionews24

·08 de abril de 2025

Mattei: «I ritmi europei sono nettamente superiori a quelli della Serie A. Non capisco perché il derby si giocherà di domenica»

Imagem do artigo:Mattei: «I ritmi europei sono nettamente superiori a quelli della Serie A. Non capisco perché il derby si giocherà di domenica»

Le parole di Stefano Mattei in vista dei prossimi impegni della Lazio in Europa e in Serie A. Ecco cosa ha detto

Le parole di Stefano Mattei a Radiosei.

PAROLE– «I ritmi europei sono nettamente superiori a quelli della Serie A, specialmente in trasferta. Non siamo più abituati a giocare a certi ritmi. Non conosco bene il Bodo, so che hanno un attaccante pericoloso e un campo caldissimo. La Lazio dovrà essere brava a restare corta per non lasciare spazi e pensare che al ritorno potrà avere un vantaggio. Anche con una temperatura differente. Non capisco perché il derby si giocherà di domenica, è stato messo troppo vicino ad una lunga trasferta e troppo lontano dal ritorno in casa. Giovedì credo giocherà Mandas, così come nel derby. Gigot credo che potrebbe essere utilizzato nel derby, potrebbe marcare e annullare bene Dovbyk. In Norvegia sfrutterei la fisicità di Dele-Bashiru, per avere Pedro fresco in vista del derby »

Saiba mais sobre o veículo