Materazzi ribadisce: «Il mio erede in Nazionale è Bastoni. E sull’Italia di Spalletti…» | OneFootball

Materazzi ribadisce: «Il mio erede in Nazionale è Bastoni. E sull’Italia di Spalletti…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·09 de outubro de 2024

Materazzi ribadisce: «Il mio erede in Nazionale è Bastoni. E sull’Italia di Spalletti…»

Imagem do artigo:Materazzi ribadisce: «Il mio erede in Nazionale è Bastoni. E sull’Italia di Spalletti…»

Materazzi ha parlato della nuova Italia di Luciano Spalletti e ha scelto il suo erede in questa Nazionale: ecco l’idea di “Matrix”

Marco Materazzi ha parlato durante la réunion dei Campioni del Mondo 2006, organizzata al ‘Padel Pro Am Cup’ di Viareggio in onore dell’ex allenatore Marcello Lippi, e ha espresso la sua opinione sulla nuova Nazionale Italiana guidata dall’ex Napoli Luciano Spalletti. L’ex bandiera dell’Inter ha anche incoronato il suo erede, e non poteva non essere un attuale difensore della formazione nerazzurra. Ecco di chi si tratta:

LE PAROLE – «Le generazioni cambiano. Ringraziando Dio, noi avevamo un centrocampo forte in Germania: c’erano Gennaro Gattuso, Andrea Pirlo e Marco Perrotta, senza dimenticare gli altri. Ora si sta cercando di fare qualcosa di positivo, il mister Luciano Spalletti farà tesoro dell’esperienza all’Europeo per costruire qualcosa di importante in vista del Mondiale del 2026 negli Stati Uniti. Il mio erede in azzurro? Alessandro Bastoni, assolutamente».

Saiba mais sobre o veículo