Martinez all’Inter è fatta! E c’è un’ipotesi ad oggi complicata − CdS | OneFootball

Martinez all’Inter è fatta! E c’è un’ipotesi ad oggi complicata − CdS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·26 de junho de 2024

Martinez all’Inter è fatta! E c’è un’ipotesi ad oggi complicata − CdS

Imagem do artigo:Martinez all’Inter è fatta! E c’è un’ipotesi ad oggi complicata − CdS

Josep Martinez sarà il vice Yann Sommer nella prossima stagione. L’Inter a breve chiuderà col Genoa. Si lavora anche su un altro fronte, ma c’è da scartare, ad oggi, un’ipotesi.

FATTA – Il primo tassello è stato messo: Martinez all’Inter è ormai cosa fatta. Operazione complessiva da 15 milioni di euro: o meglio da 13+2 di bonus. Il secondo portiere nerazzurro, dopo la parentesi Emil Audero, sarà proprio lo spagnolo del Genoa. A breve ci sarà un ultimo incontro per chiudere definitivamente la faccenda. Simone Inzaghi, dunque, si appresta a completare il suo puzzle. L’Inter doveva infatti coprire l’unico vero buco presente nell’organico, dopo il mancato riscatto di Audero: buco coperto dal promettente 26enne spagnolo, destinato in  futuro a diventare il numero uno. Ma l’Inter è al lavoro anche su Albert Gudmundsson.


Vídeos OneFootball


Martinez e poi? L’Inter lavora sul colpo in attacco

LAVORO – Oltre a Martinez, l’Inter lavora da settimane col Genoa anche per Gudmundsson. Il centravanti islandese piace e non poco alla dirigenza nerazzurra, che lo ha scelto come nuova pedina offensiva per rendere ancora più forte l’attacco di Simone Inzaghi. Qui, però, c’è prima da capire cosa farà Marko Arnautovic. L’attaccante, qualificatosi da primo con la sua Austria ad Euro 2024 davanti a Francia e Olanda, vuole rimanere all’Inter. Ad oggi pare molto difficile inserire Gudmundsson senza una partenza dell’ex Bologna. Se ovviamente dovesse arrivare un’offerta per Arnautovic, allora i piani cambierebbero.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Saiba mais sobre o veículo