DirettaCalcioMercato
·27 de junho de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·27 de junho de 2024
Primissimi contatti tra l’Olympique Marsiglia e Mason Greenwood, classe 2001 di proprietà del Manchester United.
L’Olympique Marsiglia ha messo nel mirino l’estro di Mason Greenwood. Secondo quanto riportato da David Ornstein, il club transalpino ha avuto dei primi contatti con l’entourage del giocatore, ricevendo feedback positivi. Per il momento, le due società non hanno ancora approfondito i discorsi, ma è chiaro che Greenwood non giocherà a Manchester e la volontà di entrambi è di trovare una soluzione.
Le qualità sono note e il ragazzo ha tanto talento, che purtroppo non ha potuto esprimere visto ciò che è successo nella sua sfera personale che ha avuto un riverbero nella sua carriera professionale. La Spagna – nella sua avventura a Getafe – lo ha rilanciato, rimettendosi in mostra con una stagione decisamente positiva. Su di lui c’è innanzitutto la Lazio che da diverse settimane prova a cercare una quadra. Ora è lui a poter decidere del suo futuro.
L’ala inglese, nell’ultima stagione, ha giocato per il Getafe, con cui ha collezionato 31 presenze spalmate in 2668 minuti in cui ha realizzato 8 reti, 6 assist e ha ricevuto 6 cartellini gialli e un rosso.