Marsiglia, i tifosi si oppongono all’arrivo di Greenwood: trattativa in stand-by | OneFootball

Marsiglia, i tifosi si oppongono all’arrivo di Greenwood: trattativa in stand-by | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·10 de julho de 2024

Marsiglia, i tifosi si oppongono all’arrivo di Greenwood: trattativa in stand-by

Imagem do artigo:Marsiglia, i tifosi si oppongono all’arrivo di Greenwood: trattativa in stand-by

Frena il trasferimento di Mason Greenwood al Marsiglia. Dopo aver trovato l’accordo con il Manchester United, i tifosi francesi si sono opposti all’arrivo del 2001: ora la Lazio può approfittarne e tentare il sorpasso sul club allenato da De Zerbi.

La “rivolta” di tifosi fa pensare il Marsiglia di De Zerbi. Il talento di Mason Greenwood è innegabile, ma la sua reputazione è ormai compromessa, macchiata da un episodio – violenza sulla moglie Harriet Robson – che difficilmente può essere ignorato. Le accuse di tentato stupro, aggressione e comportamento coercitivo sono cadute e il classe ’01 è stato scagionato. La gente, però, non riesce a dimenticare il fatto, e allora è opportuno che il club francese faccia le sue valutazioni, perché l’eventuale arrivo in Ligue 1 del 22enne potrebbe scatenare la reazione di una tifoseria non troppo mite.


Vídeos OneFootball


Imagem do artigo:Marsiglia, i tifosi si oppongono all’arrivo di Greenwood: trattativa in stand-by

Frena Greenwood al Marsiglia: può approfittarne la Lazio

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Marsiglia si sarebbe preso del tempo per valutare il da farsi e avrebbe messo la trattativa per Mason in stand-by. Dopo aver raggiunto un accordo con il Manchester United a quota 32 milioni, mancava solo l’approvazione del classe 2001, finito nel mirino anche della Lazio. Tuttavia, l’opposizione dei tifosi francesi potrebbe dare una chance proprio al club biancoceleste. Nonostante le parole del presidente Claudio Lotito, infatti, la Lazio non si è mai tirata indietro del tutto dalla corsa per l’ex Getafe. Ora si è presentata l’occasione giusta per tentare il sorpasso, con ogni probabilità assisteremo a un nuovo tentativo da parte della dirigenza biancoceleste.

Saiba mais sobre o veículo