Marotta ottimista: «Stadio San Siro, Inter conta di chiudere entro questa data!» | OneFootball

Marotta ottimista: «Stadio San Siro, Inter conta di chiudere entro questa data!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·30 de março de 2025

Marotta ottimista: «Stadio San Siro, Inter conta di chiudere entro questa data!»

Imagem do artigo:Marotta ottimista: «Stadio San Siro, Inter conta di chiudere entro questa data!»

Giuseppe Marotta si è rivolto ai tifosi presenti a San Siro indicando il suo auspicio in merito alla data in cui verrà ultimata la costruzione del nuovo Stadio di Inter e Milan.

IL COMMENTOGiuseppe Marotta ha parlato dallo Stadio San Siro a un gruppo di tifosi degli Inter Club disseminati nel Paese. Il Presidente nerazzurro si è concentrato sul dossier Stadio, soffermandosi sull’attuale stato del progetto e indicando l’evoluzione che esso potrà assumere: «Senza entrare nei dettagli, posso dire che abbiamo proceduto dieci giorni fa a presentare, insieme al Milan, la nostra offerta d’acquisto (di San Siro e delle aree limitrofe) al Comune di Milano. Adesso ci sarà un bando, nel quale ci potranno essere degli atti interlocutori: il nostro obiettivo è di diventare i proprietari di quest’area».


Vídeos OneFootball


Marotta sui tempi di realizzazione dello Stadio: Inter ottimista

I TEMPI – Marotta ha poi proseguito mostrando il suo ottimismo in merito alla possibile celere realizzazione del progetto. Di seguito le sue parole, nelle quali non mancano dei riferimenti temporali chiari: «Ci vorranno degli iter burocratici, ma se tutto andrà bene i lavori potrebbero iniziare nel 2027 e lo Stadio potrebbe essere inaugurato nel 2030. Io sono ottimista, quindi credo che si potrà arrivare a questo».

Saiba mais sobre o veículo