Inter News 24
·18 de junho de 2025
Marotta a Mediaset: «Mercato? Ecco cosa faremo il prossimo mese, bisogna sottolineare la nostra volontà. Su Inzaghi rispondo così»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·18 de junho de 2025
In occasione di Monterrey Inter, gara inaugurale del Mondiale per Club per i nerazzurri, Beppe Marotta è stato intervistato da Sport Mediaset. Il presidente della beneamata ha risposto sul tema del calciomercato e su quello dell’addio di Inzaghi per l’Al Hilal.
LE PAROLE DEL CEO DELL’AL HILAL? – «Questi tipi di dichiarazioni si susseguono così come le smentite. Abbiamo preso atto della volontà dell’allenatore, ormai fa parte del passato e non entriamo in analisi più approfondite. Oggi siamo qua, è l’inizio o forse la coda di una stagione, non so bene perché è un punto di congiunzione tra vecchia e nuova stagione. L’importante è l’orgoglio di essere in questa competizione, è qualcosa di straordinario soprattutto con Cristian Chivu».
SE STIAMO GIA’ LAVORANDO A QUALCOSA SUL MERCATO? – «Da mesi io, Ausilio e Baccin lavoriamo per andare ad individuare i profili che fanno al caso nostro. Alcune operazioni le abbiamo già condotte come sapete e altre le andremo a chiudere nel prossimo mese. Ma soprattutto c’è da sottolineare la volontà nostra e della proprietà è di mantenere lo zoccolo duro di questa squadra».
Ao vivo