Juventusnews24
·04 de maio de 2025
Marocchi è durissimo a Sky dopo Bologna Juve: «Questo bianconero ha fatto malissimo! Oggi è mancato lui». La dura critica dell’ex giocatore che chiosa sul futuro: «Giuntoli dovrà gestire una cosa complicata»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·04 de maio de 2025
Giancarlo Marocchi ha reso nota la propria opinione su Bologna Juve, match valevole per la 35^ giornata del campionato di Serie A. Ecco cos’ha detto a margine dello scontro diretto valevole per la conquista della Champions League.
KOLO MUANI – «Tecnicamente questa sera ha fatto malissimo. Con tutto lo spazio che aveva ha sempre difettato nel più semplice dei controllo palla».
YILDIZ – «La Juventus ha patito la sua mancanza? Assolutamente sì. Per lo sviluppo offensivo Nico Gonzalez ha fatto una buonissima partita, però il turco è fondamentale perché è uno dei pochissimi giocatori che ti salta l’uomo, può fare assist e gol. In questo momento la squadra è solida, ma per vincere le partite devi fare gol. Lui è necessario».
ROSA DELLA JUVE DA VALUTARE – «Per come hanno giocato i giocatori quest’anno, ti verrebbe voglia di cambiarli tutti. Cambiarli tutti non si può, a parte Thuram, che mi sembra la certezza tra i nuovi. Poi ci sono anche dei “vecchi”, Locatelli per primo, che hanno dimostrato di essere sempre solidi presenti e positivi. Tuttavia, la cosa più complicata per Giuntoli sarà capire chi confermare e chi mandare via».