Marino rivela un retroscena sul possibile trasferimento di Maradona alla Juve: «Lo proposi ai bianconeri, ma…»La clamorosa rivelazione! | OneFootball

Marino rivela un retroscena sul possibile trasferimento di Maradona alla Juve: «Lo proposi ai bianconeri, ma…»La clamorosa rivelazione! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·03 de abril de 2025

Marino rivela un retroscena sul possibile trasferimento di Maradona alla Juve: «Lo proposi ai bianconeri, ma…»La clamorosa rivelazione!

Imagem do artigo:Marino rivela un retroscena sul possibile trasferimento di Maradona alla Juve: «Lo proposi ai bianconeri, ma…»La clamorosa rivelazione!

Marino, dirigente, ha rivelato un clamoroso retroscena sul passaggio (sfumato) di Maradona alla Juve: le sue parole

Diego Armando Maradona poteva vestire i colori bianconeri della Juve. A rivelarlo in un’intervista a Radio Serie A è Pierpaolo Marino, che ha espresso questo retroscena sul Pibe de Oro quando vestiva ancora la maglia del Barcellona.

PAROLE – «All’epoca ero il più giovane direttore in Serie A e per festeggiare l’ennesima salvezza dell’Avellino stipulai un contratto con il Barcellona per 100mila dollari (cento milioni di lire) per giocare un’amichevole e portare Maradona. Otto giorni prima, però, l’intermediario che mi aveva procurato la partita, l’agente FIFA argentino Riccardo Fuiga, venne nel mio ufficio per avvisarmi che il Barcellona sarebbe venuto, ma senza Diego, perché era in rotta con il club. Fuiga mi propose di provare a piazzare Maradona nel mercato italiano. Le squadre che avrebbero potuto permetterselo erano Juventus, Sampdoria e Inter. Chiamai tutte e tre, ma nessuna accettò».

Saiba mais sobre o veículo