Marconi risponde a Candellone: al “Sannazzari” finisce 1-1 tra Virtus Entella e Juve Stabia | OneFootball

Marconi risponde a Candellone: al “Sannazzari” finisce 1-1 tra Virtus Entella e Juve Stabia | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·23 de agosto de 2025

Marconi risponde a Candellone: al “Sannazzari” finisce 1-1 tra Virtus Entella e Juve Stabia

Imagem do artigo:Marconi risponde a Candellone: al “Sannazzari” finisce 1-1 tra Virtus Entella e Juve Stabia

Sabato di Serie B che si apre con la sfida tra Virtus Entella e Juve Stabia. Compagini che, nonostante i cambi guida avvenuti in estate (sulla panchina dei Liguri si è seduto Chiappella mentre su quella delle Vespe vi è Abate, entrambi al debutto in cadetteria), sono volenterosi di iniziare bene il campionato.

PRIMO TEMPO

Parte subito forte la Virtus Entella, che al 3′ si guadagna il primo corner della gara. Primo guizzo anche per la Juve Stabia al 14′, con una conclusione non troppo potente di Candellone. I Biancocelesti rispondono subito al fuoco ed è Nichetti, al 19′, a impensierire seriamente le Vespe; provvidenziale la deviazione di Leoni che fa finire la palla sul fondo. Chiavaresi sempre più in controllo del match ed al 34′ hanno la seconda occasione concreta del match; Guiu crossa al centro, pallone che arriva sulla testa di Marconi dopo una deviazione ma Confente con un ottima parata nega la gioia al difensore. Finisce così il primo tempo.


Vídeos OneFootball


SECONDO TEMPO

Secondo tempo che si apre col botto, perché è la Juve Stabia a trovare il gol del vantaggio al 47′: cross dalla bandierina di Mosti che viene insaccato da Candellone, vicino alla linea di porta. L’Entella non demorde e, grazie a un ottimo giropalla, fa impazzire gli 11 delle Vespe. Tattica che funziona perché al 60′ arriva il gol del pareggio, firmato da Marconi: il difensore va ad attaccare il secondo palo e insacca di testa l’assist di Guiu. Gara che dopo le due reti si addormenta, con i padroni di casa che vanno vicini al 2-1 solamente all’89’; quando Tiritiellio a tu per tu con Confente si fa ipnotizzare. Termina dunque così il match

Saiba mais sobre o veículo