Juventusnews24
·22 de maio de 2025
Marchisio cuore Juve: «Un augurio per la finale di Champions dell’Inter? Un augurio a nessuno, vinca il migliore» – VIDEO

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·22 de maio de 2025
(Giuseppe Colicchia inviato all’Inalpi Arena) – A Torino, a margine delle European Finals di Kings League, l’ex centrocampista della Juve Claudio Marchisio ha rilasciato queste dichiarazioni in zona mista. Non manca una battutina, da cuore bianconero, sull’Inter.
SERIE A – «La Serie A sta vivendo un momento molto importante sia in alto che in basso quindi vedremo cosa succederà»
FINALE CHAMPIONS PSG INTER – «Inter? Nessun augurio! Che vinca il migliore»
KINGS LEAGUE – «Siamo fiduciosi e molto contenti dell’atmosfera di stasera. Che sia un punto di partenza considerando che a Torino la Kings League è stata gestita molto bene. Speriamo che sia TRM a vincere, ma l’FCZ è una squadra tosta.»
MIGLIORI GIOCATORI DELLA SERIE A E IN EUROPA – «Sommer visto che si sta giocando la finale di Champions League, all’estero invece Donnarumma. In difesa invece Buongiorno e Acerbi. A centrocampo McTominay, invece in attacco Thuram e Yamal»
TUDOR – «Non è semplice perchè è entrato in corsa. La Juventus deve entrare in Champions League e se riuscirà a centrare questo obiettivo sarà una stagione positiva. Invece con una mancata qualificazione la stagione sarebbe, ancora una volta, deludente. Confermeresti Tudor? Questo dipende dalla società e non sta me a giudicare questo. L’importante è arrivare in Champions».
MVP DELLA STAGIONE DELLA JUVE – «Thuram».