Inter News 24
·11 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·11 de janeiro de 2025
Domani alle ore 15:00 si gioca Venezia Inter, quella del Pier Luigi Penzo è l’occasione per i nerazzurri di rifarsi dopo il brutto ko subito il Supercoppa Italiana. Il match sulla carta è semplice ma come ogni partita può nascondere insidie e per questo motivo la gara non deve essere presa sotto gamba. I ragazzi di Inzaghi hanno anche l’occasione per tornare a fare punti in campionato per insidiare Atalanta e Napoli. Maniero raggiunto dai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha detto la sua su due giocatori che sono protagonisti delle due rispettive squadre: Oristanio e Lautaro.
PAROLE – «Mi piace Gaetano Oristanio. Mancino come Recoba, ma di un pianeta diverso. Accende i tifosi come faceva lui, però. È un funambolo, sa dribblare e creare occasioni, ma mi aspetto qualche gol in più. Un pronostico? Sfida tosta, ma la piazza merita la salvezza».
COSA NE PENSA, INVECE, DEL MOMENTO DI LAUTARO? – «Non deve dimostrare niente. Il mestiere dell’attaccante è così: quando ti gira bene fai gol da centrocampo, altre no. È un campione, tornerà a segnare più di 20 gol».