Manchester United, visite completate per Ŝeŝko: a breve l’ufficialità | OneFootball

Manchester United, visite completate per Ŝeŝko: a breve l’ufficialità | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·09 de agosto de 2025

Manchester United, visite completate per Ŝeŝko: a breve l’ufficialità

Imagem do artigo:Manchester United, visite completate per Ŝeŝko: a breve l’ufficialità

Visite mediche completate per Ŝeŝko, contratto sino al 2030 per lui. L’attaccante ormai ex Lipsia sarà un nuovo giocatore del Manchester United, è tutto fatto.

Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg, Ŝeŝko sarà un nuovo giocatore dei red devils. Visite mediche completate e contratto quinquennale per lui. Nonostante l’interesse del Newcastle, alla fine la punta slovena ha deciso di trasferirsi ai red devils. Parliamo di un affare da oltre 76,5 milioni di euro, più altri 8,5 di bonus. Parliamo di un giocatore molto promettente, uno dei classici profili cercati dai red devils. Resta da vedere il suo possibile approccio con il club, ma quel che è certo è che il trasferimento è completato.


Vídeos OneFootball


Manchester United, i numeri di Ŝeŝko

La scorsa stagione con il Lipsia è sceso in campo per un totale di 45 partite, dove ha potuto realizzare 21 reti e 6 assist. È stata la sua miglior stagione per numeri, che considerando l’annata da cui vengono i tori rossi, sono dei dati davvero impressionanti. Settimo posto in campionato, dunque fuori da qualsiasi competizione europea e 32⁰ posto in Champions League, con solo 3 punti ottenuti in 8 partite. Giocatore dalle grandissime doti fisiche. Alto 195cm, ha una grandissima elevazione e questo lo rende letale nei calci d’angolo. È un buon finalizzatore, ma non è raro vederlo sbagliare sottoporta. Al Lipsia pesa meno un errore, in Inghilterra la situazione è molto diversa. Il vero e unico rischio potrebbe esser quello di venir sommerso dalle critiche inizialmente, ma ha la personalità per sopportare il peso di una maglia così pesante. Ha una buona tecnica e velocità, considerata la stazza fisica del giocatore. La cosa certa è che parliamo di un classe 2003 molto forte già adesso, ma con margini di miglioramento comunque importantissimi.

Saiba mais sobre o veículo