DirettaCalcioMercato
·25 de junho de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·25 de junho de 2024
Il Manchester United nelle ultime ore ha preso contatti con il Paris Saint-Germain per informarsi in merito alla situazione legata a Manuel Ugarte.
Secondo quanto riportato da Sky Sports nelle ultime ore il Manchester United ha presentato un’offerta al Paris Saint-Germain per Manuel Ugarte. Al momento il club francese ha rifiutato questa offerta ritenendola troppo bassa. Il club, però, con l’offerta giusta potrebbe lasciar partire il giocatore e il Manchester United è alla ricerca di un centrocampista per rinforzare il reparto.
Il Manchester United è alla ricerca di un giocatore per rinforzare la zona centrale del campo anche dopo il ritorno di Sofyan Amrabat alla Fiorentina dopo il prestito della stagione attuale. Il nome che i Red Devils hanno sondato nelle ultime ore è quello di Manuel Ugarte, centrocampista uruguaiano classe 2001 di proprietà del PSG. Il ragazzo è arrivato alla corte del club parigino la scorsa estate per una cifra pari a 60 milioni di euro dallo Sporting. La sua prima stagione francese, però, non è stata delle migliori. Infatti, in 37 presenze totali con i parigini non è arrivato nessun gol ma soli 3 assist.
Nelle scorse settimane il nome di Ugarte era stato accostato anche alla Juventus, che però poi ha virato in modo deciso e concreto su Douglas Luiz. La possibilità di lasciare Parigi e fare una nuova esperienza in un nuovo campionato, però, c’è e il Manchester United è pronto a sfruttare al meglio la situazione.