Manchester United, Rashford si sfoga: “Sono state scritte un sacco di cose false” | OneFootball

Manchester United, Rashford si sfoga: “Sono state scritte un sacco di cose false” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·01 de janeiro de 2025

Manchester United, Rashford si sfoga: “Sono state scritte un sacco di cose false”

Imagem do artigo:Manchester United, Rashford si sfoga: “Sono state scritte un sacco di cose false”

Marcus Rashford non sta sicuramente vivendo un grande momento al Manchester United. Il giocatore si è sfogato su Instagram, commentando alcune voci di mercato.

La storia tra il Manchester United e Marcus Rashford sembra essere giunta al capolinea. Il giocatore non scende in campo da ben 5 partite e il rapporto tra il giocatore ed il nuovo tecnico Amorim, non sembra essere dei migliori. Il giocatore, nelle ultime ore, ha voluto smentire alcune voci di mercato le quali affermavano che Rashford fosse in contatto con un’agenzia, per velocizzare il suo trasferimento dal Manchester United.


Vídeos OneFootball


Le parole di Amorim su Rashford

Amorim ha parlato del caso Rashford e delle sue ultime esclusioni: “Parlo con lui ogni giorno, non per l’intervista, ma per le prestazioni. Se rischia di distrarci? No, non credo. Né per me, né per gli altri giocatori, perché tutti sono lì ogni giorno durante gli allenamenti e capiscono. Questo è il punto chiave per i media e per le altre persone. Non posso controllarlo, ma sono molto concentrato e i giocatori sanno che sono molto chiaro nel mio messaggio. Tutti a Carrington sanno di cosa parlo e cosa voglio da Marcus e da tutti gli altri, quindi non è una distrazione per noi. Forse lo è per i media, ma non è una mia preoccupazione. Cosa voglio vedere da lui? Come ogni altro giocatore, il meglio che può dare. Se hai grande talento, servono grandi prestazioni perché hai grandi responsabilità. Ci vuole grande impegno. Questo è forse uno dei momenti più bassi del nostro club. Quindi dobbiamo affrontarlo ed essere forti in questo periodo, questo è ciò che voglio da ogni calciatore. Rashford vuole giocare?Sì, è una mia decisione lasciarlo fuori, solo mia. Lui ci sta provando. Ho parlato con molti giocatori individualmente durante l’allenamento, quindi sto facendo le cose a modo mio ed è l’unico modo che conosco. Se non lo faccio, mi perdo. So cosa sto facendo”.

Saiba mais sobre o veículo