Manchester United, Mainoo lascerà il club solo in prestito: la situazione | OneFootball

Manchester United, Mainoo lascerà il club solo in prestito: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·29 de agosto de 2025

Manchester United, Mainoo lascerà il club solo in prestito: la situazione

Imagem do artigo:Manchester United, Mainoo lascerà il club solo in prestito: la situazione

Kobbie Mainoo avrebbe comunicato al Manchester United la volontà di cambiare aria per ricevere maggior minutaggio ma solo con la formula del prestito.

Il gioiello dei Red Devils Kobbie Mainoo vorrebbe lasciare il club in prestito malgrado il club voglia che il classe 2005 si giochi il posto per la titolarità.  Secondo quanto riportato da David Ornstein e confermato da Fabrizio Romano, il calciatore lo avrebbe direttamente comunicato al club . Nelle prossime ore il Manchester United valuterà la richiesta del talento inglese per capire se cederlo momentaneamente in prestito oppure no.


Vídeos OneFootball


Manchester United, Kobbie Mainoo partirà in prestito? Possibile chance per club italiani

Nonostante il pressing del Leeds sul calciatore, Kobbie Mainoo si starebbe guardando attorno per capire quale opzione potrebbe fruttargli più garanzie e sicurezze per il suo futuro. Sarebbe un grandissimo colpo per molte big italiane che avrebbero così  la possibilità di rimpolpare la propria mediana. Tuttavia, il Manchester United sembrerebbe essere indirizzato verso una permanenza nonostante le richieste del calciatore siano differenti ed alludano ad altro.  Il classe 2005 infatti, vorrebbe lasciare temporaneamente il club con un prestito ma non si esclude che i Red Devils stiano valutando un trasferimento definitivo per fare cassa. Le prossime ore saranno decisive per capire il futuro del calciatore inglese.

Saiba mais sobre o veículo