Manchester United, Casemiro resta: possibile trasferimento nel 2025 | OneFootball

Manchester United, Casemiro resta: possibile trasferimento nel 2025 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·06 de setembro de 2024

Manchester United, Casemiro resta: possibile trasferimento nel 2025

Imagem do artigo:Manchester United, Casemiro resta: possibile trasferimento nel 2025

Dopo le recenti voci su un possibile trasferimento al Galatasaray, Casemiro rimarrà, almeno per questa stagione, a Manchester. Diventa possibile però un trasferimento a giugno 2025, nonostante il suo contratto con i Red Devils scada nel 2026.

Casemiro è stato un flop. Arrivato nel 2022 dal Real Madrid per 70 milioni di euro, il brasiliano non ha mostrato le qualità che in maglia Blancos erano venute fuori. Il Manchester United sembrava aver perso le speranze, puntando a cederlo per diminuire il monte ingaggi. Si era parlato di Galatasaray, ma i Red Devils avrebbero deciso di tenerlo almeno fino al termine della stagione, come riportato da Fabrizio Romano.


Vídeos OneFootball


Casemiro, le possibili idee e le parole di Ten Hag

Casemiro, nonostante le ultime mosse di mercato, non sarebbe stato convinto nè dal Galatasaray, squadra che più si era interessata a lui, nè dall’Arabia. Il giocatore ha per il momento rifiutato, ma è possibile che il brasiliano possa trovare una nuova destinazione entro giugno 2025. Non è detto però che, se il brasiliano dimosri di meritarlo, potrebbe restare anche la prossima stagione in casa Red Devils, essendo che il suo contratto scadrà nel 2026. Ten Hag intanto, dopo la sconfitta con il Liverpool, ha dichiarato: “Ho fiducia in lui, tornerà”. Il tecnico ex Ajax punta su di lui, nonostante le ultime uscite non esaltanti.

Saiba mais sobre o veículo