DirettaCalcioMercato
·11 de agosto de 2025
Manchester City, sfida al Chelsea per Xavi Simons: la situazione

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·11 de agosto de 2025
Nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome in casa Manchester City: visto il probabile addio di Savinho, il City sta pensando a Xavi Simons del Lipsia.
Secondo quanto riportato da Sacha Tavolieri, il Manchester City si è inserito nella corsa per Xavi Simons del Lipsia e hanno ristabilito i contatti con l’agente del giocatore (Ali Barat), in vista della partenza di Savinho. Ricordiamo che anche il Chelsea è in trattativa per trovare un accordo con l’olandese. Nella stagione appena conclusa, il classe 2003 ha collezionato 11 gol e 8 assist in 33 presenze tra Bundesliga, Champions League e DFB Pokal.
Tottenham e Manchester City stanno iniziando a dialogare per Savinho. Il giocatore ha dato la sua disponibilità al trasferimento e c’è già stata una prima offerta da 50 milioni ma il City ne vorrebbe di più.
Il Manchester City potrebbe presto salutare Savinho. Il brasiliano, come riportato da Fabrizio Romano, è finito infatti nel mirino del Tottenham che ha già avviato i contatti con il club di Manchester per capire la fattibilità dell’operazione. L’ex Girona ha già dato la sua disponibilità al trasferimento se i due club dovessero raggiungere un’accordo economico, Il Tottenham, sempre secondo Romano e Matteo Moretto avrebbe già inviato una prima offerta pari a circa 50 milioni di euro. Il City al momento sembra chiederne di più.
Ao vivo