DirettaCalcioMercato
·22 de maio de 2025
Man United, Bruno Fernandes sul futuro: “Se la società vuole fare cassa con me vado via”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·22 de maio de 2025
Dopo la sconfitta di misura contro il Tottenham, il capitano del Manchester United, Bruno Fernandes, ha parlato in zona mista: le sue dichiarazioni.
La brutta sconfitta contro il Tottenham ha certificato la stagione pessima del Manchester United. A metterci la faccia in zona mista è intervenuto anche il capitano Bruno Fernandes. In merito al suo futuro il portoghese ha detto questo: “Il mio punto di vista non è mai stato quello finanziario. Se volessi puntare su quello, avrò sempre la possibilità di farlo, ma non è questo il punto. Quello che voglio è vincere trofei ed essere coinvolto nelle migliori competizioni. Ho sempre detto che sarei rimasto qui finché il club non mi avesse detto che era ora di andare. Non vedo l’ora di fare di più, di poter portare il club a giorni grandiosi”. Poi ha aggiunto : “Il giorno in cui la società pensa che io sia troppo o che sia il momento di separarsi, il calcio è così, non si sa mai. Ma l’ho sempre detto e mantengo la parola data allo stesso modo. Se il club pensa che sia arrivato il momento di separarsi perché vuole fare cassa o altro, allora è così, e il calcio a volte è così“.
Il portoghese ha parlato anche della situazione legata a Rubén Amorim: “Non è una mia decisione, ma penso che l’allenatore sia la persona giusta. Non credo che ci sia una persona migliore per assumere questo incarico e svolgerlo. So che è difficile da capire, è difficile da vedere, ma continuo a credere che sia l’uomo giusto per guidare il club. Penso che ovviamente il club si trovi in una situazione in cui è più facile pensare di prenderne uno diverso perché i risultati non sono ancora arrivati. Ma come hanno detto gli altri miei compagni di squadra, e lo ripeto, penso che sia l’uomo giusto”.