Makoumbou ammette: «L’Inter è senza dubbio la squadra che mi ha colpito di più, e su Calhanoglu…» | OneFootball

Makoumbou ammette: «L’Inter è senza dubbio la squadra che mi ha colpito di più, e su Calhanoglu…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·27 de fevereiro de 2025

Makoumbou ammette: «L’Inter è senza dubbio la squadra che mi ha colpito di più, e su Calhanoglu…»

Imagem do artigo:Makoumbou ammette: «L’Inter è senza dubbio la squadra che mi ha colpito di più, e su Calhanoglu…»

Il centrocampista del Cagliari, Antoine Makoumbou, ha detto la sua sul momento della stagione della squadra sarda e sul campionato di Serie A

Intervistato dal Corriere dello Sport per commentare il momento della stagione che sta vivendo con il suo Cagliari, il centrocampista dei sardi Antoine Makoumbou ha parlato così, citando anche l’Inter tra le squadre della Serie A che lo hanno colpito maggiormente. Inoltre il calciatore ha fatto riferimento anche ad Hakan Calhanoglu parlando dei suoi colleghi di reparto nel campionato italiano.

CAGLIARI IN PIENA LOTTA PER LA SALVEZZA, COME VEDO QUESTA PARTE FINALE DI CAMPIONATO? – «Siamo sulla strada giusta, sappiamo che non sarà facile ma abbiamo fiducia e la certezza di poter crescere ancora».


Vídeos OneFootball


QUALI ALTRE SQUADRE MI HANNO COLPITO NEL CAMPIONATO ITALIANO? – «L’Inter, senza dubbio. E anche l’Udinese, forte fisicamente ma anche molto tecnica».

CHI STIMO MAGGIORMENTE TRA I MIEI COLLEGHI CENTROCAMPISTI IN SERIE A? – «Anguissa del Napoli, ma mi è piaciuto McKennie della Juventus. E poi Calhanoglu, fenomenale».

Saiba mais sobre o veículo