Calcionews24
·13 de fevereiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsCalcionews24
·13 de fevereiro de 2025
Il titolo giusto che riassume la sconfitta del Milan contro il Feyenoord nel playoff di andata di Champions League è quello di La Repubblica: ‘Mai dire Mike‘, perchè la papera di Maignan è degna del peggiore Vai col Liscio di gialappiana memoria. Il portiere rossonero prende un gol che mette in salita la gara per i rossoneri e non è solo quello: il tentativo goffo di chiudere sul proprio palo un tiro tutt’altro che insidioso è qualcosa che da un portiere della qualità e dell’esperienza del rossonero non ti aspetto. Di seguito le sue pagelle.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 4 – «Regala l’1-0 con una papera colossale che può pesare tanto sulla qualificazione agli ottavi. Non ha occasioni per riscattarsi».
CORRIERE DELLO SPORT 4 – «Inaugura il match con le più classiche delle papere. Un errore pesantissimo per un portiere con la sua esperienza. Svarione che costa la sconfitta al Milan».
TUTTOSPORT 4 – «Paperata colossale sul gol di Paixao».
CORRIERE DELLA SERA 4 – «Pronti via, commette un errore macroscopico che indirizza la partita».
LA REPUBBLICA 4 – «Sul tiro di Paixao si tuffa goffo come se dovesse placcare un gatto che sta scappando: la palla, felina, gli passa sotto la pancia».