Juventusnews24
·26 de março de 2025
Maifredi appoggia la Juve: «Giusto puntare su Tudor, questa è casa sua. Ecco cosa ha sbagliato Thiago Motta»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·26 de março de 2025
Intervistato da Il Secolo XIX, Gigi Maifredi ha detto la sua sull’esonero di Thiago Motta e sull’arrivo di Igor Tudor sulla panchina bianconera.
GENOA JUVE – «Sarà drammatica per una squadra, attraente per l’altra. La differenza è nello stato d’animo. Il Genoa con Vieira si è ripreso bene e farà una partita di immagine. La Juventus ha l’obbligo morale di tentare di entrare nelle prime quattro perché tutti gli altri impegni sono stati bruciati. L’unica possibilità di salvare qualcosa è entrare in Champions».
CONDIVIDE L’ESONERO DI THIAGO MTOTA E L’AVVENTO DI TUDOR – «Sì, perché hanno preso un allenatore che conosce il posto di lavoro. Non fa una grinza. Se avessero preso un altro, si sarebbe dovuto adattare. Per Tudor, la Juve è casa sua».
DOVE HA SBAGLIATO THIAGO MOTTA – «È venuto alla Juve pensando di fare copia e incolla del Bologna, ma quella è stata un’avventura abbastanza clamorosa. Lui è stato bravo, ma c’è stata anche un po’ di casualità: ha trovato Zirkzee che ha fatto il fenomeno, Calafiori e Ferguson che sono esplosi tutti insieme».
Ao vivo
Ao vivo