Zerocinquantuno
·04 de fevereiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsZerocinquantuno
·04 de fevereiro de 2025
Tempo di Lettura: < 1 minuto
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate in mixed zone dal terzino rossoblù Charalampos Lykogiannis al termine di Atalanta-Bologna 0-1, gara che ha sancito l’accesso dei felsinei alle semifinali di Coppa Italia: non accadeva dalla stagione 1998-1999.
Impresa storica – «Siamo contentissimi, riportiamo il Bologna in semifinale dopo ventisei anni, è qualcosa di incredibile. Conoscevamo la forza dell’Atalanta ed eravamo tutti concentrati nel fare quello che facciamo di solito in campionato, ma ancora meglio. Abbiamo vinto e siamo entusiasmo, ora però recuperiamo le forze perché domenica si gioca un match difficile a Lecce».
Il Bologna è una big – «È bello sognare ma pensiamo gara per gara e vediamo fin dove si può arrivare in Coppa Italia. La Champions League è stato un viaggio che ci ha fatto crescere tanto, adesso non temiamo nessuno e abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con chiunque».
Ennesimo assist – «La punizione? Ho visto il movimento di ‘Santi’ e l’ho cercato mettendola in mezzo, ne è uscito un bel gol».
Foto: Marco Luzzani/Getty Images (via OneFootball)