Lukaku svela tutto: «Inter favorita scudetto? Ecco cosa dico. Il Napoli non è appagato e in futuro vorrei…» | OneFootball

Lukaku svela tutto: «Inter favorita scudetto? Ecco cosa dico. Il Napoli non è appagato e in futuro vorrei…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·27 de março de 2025

Lukaku svela tutto: «Inter favorita scudetto? Ecco cosa dico. Il Napoli non è appagato e in futuro vorrei…»

Imagem do artigo:Lukaku svela tutto: «Inter favorita scudetto? Ecco cosa dico. Il Napoli non è appagato e in futuro vorrei…»

Romelu Lukaku non usa giri di parole, ecco cosa dice l’ex Inter sullo scudetto, retroscena Napoli, in futuro invece farà…

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista a Radio Crc. Ecco cosa dice l’attaccante del Napoli:

GOL 400° DI LUKAKU COL MILAN – «Una cosa incredibile, ma è più importante il risultato domenica. Il Milan è forte, ha tante qualità, ma noi abbiamo fiducia in noi stessi, ci stiamo preparando al meglio».


Vídeos OneFootball


FAVORITA SCUDETTO – «L’Inter è come pensano tutti la favorita per questo campionato. Hanno una grande rosa e di grande qualità, dobbiamo essere onesti. L’Atalanta sta facendo il passo per provare a vincere il campionato perché quando hanno vinto l’anno scorso l’Europa League hanno iniziato a pensare che si sia aperto un ciclo»

FUTURO DA ALLENATORE – «Una parte della mia testa dice di sì, una parte no. Alla fine della stagione farò un corso di allenatore per avere licenza A e B, così quando smetterò potrò fare la Licenza Pro, ma quella settimana mi farà capire»

VINCERE ANCORA – «Quando arrivi in una situazione dove c’è l’inizio di un ciclo anche tu pensi da solo di poter dare di più. Vincere una volta è un bene, vincere la seconda volta è meglio e la terza ancora di più. È una conversazione che ho avuto con Conte, di quando lui era calciatore. Ogni vittoria successiva ti fa godere ancora di più. Appagati? Mai, non è vero e non esiste»

LO SCUDETTO SAREBBE LA RIVINCITA DEL NAPOLI – «Se tutto va bene non si può parlare di rivincita. Non so cos’è successo l’anno scorso, non c’ero e non voglio saperlo, non è un problema mio. Per noi è tutto un bonus, siccome ci sei devi lavorare ancora di più. Per noi è un sogno alla fine, dobbiamo spingere ogni giorno e mentalmente essere pronto»

Saiba mais sobre o veículo