Inter-News.it
·04 de abril de 2025
Luis Henrique-Inter, Bagnoli (Ag. FIFA): «Fattibile e spiego il perché»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·04 de abril de 2025
La pista Luis Henrique-Inter rimane caldissima. I nerazzurri sono in contatto col Marsiglia per trovare la quadra. Ne parla l’agente FIFA Bagnoli. Le sue parole a Sportitalia.it.
CARATTERISTICHE – Luis Henrique è finito nel mirino dell’Inter. A parlare delle sue doti tecniche, l’agente FIFA Andrea Bagnoli, noto conoscitore di Sudamerica e calcio brasiliano: «Nasce come esterno offensivo di attacco, classico brasiliano dotato di esplosività e buon dribbling, molto rapido e bravo tecnicamente. Con gli anni si è adattato all’Europa diventando più completo come giocatore».
RUOLO NEL 3-5-2 DI INZAGHI – Bagnoli dà un suo giudizio su Luis Henrique inserito nel modulo nerazzurro: «Secondo me giocherebbe nei 5 di centrocampo come esterno, può essere adattato come seconda punta ma lo vedrei in quel caso più fuori dalla sua natura. Credo che ad oggi, per intensità e motore renda meglio come esterno di centrocampo».
TRATTATIVA – Poi Bagnoli conclude in questo modo: «Lavorando molto con il Sudamerica mi era arrivata la voce già da qualche settimana, ad oggi è difficile dare un esito della trattativa. Credo che l’Inter lavori concretamente su pochi nomi, quindi probabilmente l’interesse è forte. C’è da valutare la fattibilità dell’operazione anche per i costi. Credo comunque che possa essere un’operazione fattibile».
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo