Inter News 24
·13 de maio de 2025
Luis Henrique Inter, adesso si stringe: fissato l’incontro col Marsiglia! Si può chiudere per quella cifra

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·13 de maio de 2025
I dirigenti del mercato Inter provano a stringere per chiudere l’accordo definitivo col Marsiglia per Luis Henrique. I nerazzurri hanno già da alcune settimane l’accordo con l’esterno brasiliano classe 2001, manca quello tra i due club. Come rivelato da gianlucadimarzio.com le due società si incontreranno nelle prossime ore: in quest’ulteriore summit, i dirigenti della beneamata proveranno a ridurre ancor di più la forbice tra domanda e offerta, che al momento balla sui 5 milioni di euro.
LUIS HENRIQUE INTER – «L’Inter continua a spingere per trovare l’accordo finale con il Marsiglia per Luis Henrique, esterno destro brasiliano. Il club nerazzurro ha in programma in questi giorni un nuovo incontro con la dirigenza dell’OM per portare avanti la trattativa e provare a limare in breve tempo la distanza economica tra le parti. Luis Henrique ha già raggiunto un accordo con l’Inter sui termini personali del contratto e attende sviluppi dalla trattativa tra club. Queste le cifre che potrebbero portare a un accordo definitivo.
Attualmente, l’Inter è arrivata a una cifra pari a 25 milioni di euro (inclusi i bonus). Il club francese rimane fermo alla richiesta di 30 milioni. L’incontro servirà proprio per provare a colmare la distanza e per cercare l’accordo definitivo».