Lucumí-Inter, parla il suo agente: «Voci testimoniano riconoscimento del suo talento!» | OneFootball

Lucumí-Inter, parla il suo agente: «Voci testimoniano riconoscimento del suo talento!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·21 de fevereiro de 2025

Lucumí-Inter, parla il suo agente: «Voci testimoniano riconoscimento del suo talento!»

Imagem do artigo:Lucumí-Inter, parla il suo agente: «Voci testimoniano riconoscimento del suo talento!»

L’agente di Jhon Lucumí, Simone Rondanini, si è espresso in merito all’interessamento dell’Inter per il calciatore da lui assistito. Di seguito le sue parole.

IL PUNTOJhon Lucumí è uno dei difensori seguiti con attenzione dall’Inter in vista di un possibile affondo nella finestra estiva di mercato. Il calciatore del Bologna sta disputando un’altra stagione di livello, con Vincenzo Italiano alla guida del suo club, dopo quella conclusasi con lo storico accesso in Champions League dei rossoblù nella scorsa annata. Uno degli altri calciatori monitorati con attenzione dai nerazzurri per l’estate milita sempre nella squadra felsinea: si tratta di Sem Beukema, difensore olandese che sta mostrando con costanza di essere pronto per una big europea.


Vídeos OneFootball


Lucumí sul taccuino dell’Inter? Le dichiarazioni dell’agente

IL COMMENTO – Sul tema del possibile approdo di Lucumí all’Inter, il suo agente Simone Rondanini si è espresso in questi termini durante un’intervista rilasciata a Sportitalia.it: «Queste voci testimoniano il riconoscimento del suo talento a livello internazionale. Ovviamente, trasferimenti di questa portata dipendono da molti fattori, come le esigenze delle squadre interessate e le condizioni contrattuali. È normale, comunque, guardare con piacere anche alla sola lettura dell’interesse di grandi club, perché ciò indica come lui sia monitorato attentamente nel panorama calcistico europeo per la stagione che sta facendo».

Saiba mais sobre o veículo