
Zerocinquantuno
·20 de abril de 2025
Lucumí: “Incredibile lavoro di squadra, prima della vittoria ci soddisfa la prestazione. Orsolini e non solo, abbiamo dei giocatori straordinari”

In partnership with
Yahoo sportsZerocinquantuno
·20 de abril de 2025
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal difensore rossoblù Jhon Lucumí al termine di Bologna-Inter 1-0, match che l’ha visto autore di una prova sontuosa.
La vittoria come premio – «Nel gruppo c’è grande gioia per quello che siamo riusciti a fare: in settimana l’avevamo preparata proprio così conoscendo l’importanza del match, e al di là della vittoria esaltante siamo soddisfatti della nostra prestazione».
Duello sudamericano – «Lautaro mi ha creato non pochi problemi, visto il nostro modo di giocare è sempre difficile restare concentrati tutto il tempo. Come squadra abbiamo fatto un lavoro incredibile e dobbiamo continuare così, senza mai mollare: alla fine della stagione manca poco».
Il solito trascinatore – «E che gli puoi dire a ‘Orso’ (sorride, ndr)? Lui ci ha sempre dato tanto, porta in campo la sua esperienza e fa quello che è più importante: gol. Ci rende felici sapere di poter contare su giocatori straordinari».
Confronto Inter-Napoli – «Di recente le abbiamo affrontate entrambe, sono squadre forti con grandi elementi a disposizione. A mio avviso andranno avanti a lottare e sapremo solo alla fine chi vincerà lo scudetto».
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo