Lucumí: “Incredibile lavoro di squadra, prima della vittoria ci soddisfa la prestazione. Orsolini e non solo, abbiamo dei giocatori straordinari” | OneFootball

Lucumí: “Incredibile lavoro di squadra, prima della vittoria ci soddisfa la prestazione. Orsolini e non solo, abbiamo dei giocatori straordinari” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Zerocinquantuno

Zerocinquantuno

·20 de abril de 2025

Lucumí: “Incredibile lavoro di squadra, prima della vittoria ci soddisfa la prestazione. Orsolini e non solo, abbiamo dei giocatori straordinari”

Imagem do artigo:Lucumí: “Incredibile lavoro di squadra, prima della vittoria ci soddisfa la prestazione. Orsolini e non solo, abbiamo dei giocatori straordinari”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal difensore rossoblù Jhon Lucumí al termine di Bologna-Inter 1-0, match che l’ha visto autore di una prova sontuosa.

La vittoria come premio – «Nel gruppo c’è grande gioia per quello che siamo riusciti a fare: in settimana l’avevamo preparata proprio così conoscendo l’importanza del match, e al di là della vittoria esaltante siamo soddisfatti della nostra prestazione».


Vídeos OneFootball


Duello sudamericano – «Lautaro mi ha creato non pochi problemi, visto il nostro modo di giocare è sempre difficile restare concentrati tutto il tempo. Come squadra abbiamo fatto un lavoro incredibile e dobbiamo continuare così, senza mai mollare: alla fine della stagione manca poco».

Il solito trascinatore – «E che gli puoi dire a ‘Orso’ (sorride, ndr)? Lui ci ha sempre dato tanto, porta in campo la sua esperienza e fa quello che è più importante: gol. Ci rende felici sapere di poter contare su giocatori straordinari».

Confronto Inter-Napoli – «Di recente le abbiamo affrontate entrambe, sono squadre forti con grandi elementi a disposizione. A mio avviso andranno avanti a lottare e sapremo solo alla fine chi vincerà lo scudetto».

Saiba mais sobre o veículo